Resine cementizie

Resine cementizie Monza e Brianza: rinnova il tuo ambiente

Desideri cambiare completamente un ambiente senza demolire rivestimenti e pavimenti in provincia di Monza e Brianza? Adesso si può, grazie alle resine cementizie della Elvio Bestetti Imbiancature, l’azienda in provincia di Monza e Brianza che da oltre 3 generazioni si occupa con professionalità di fornire un servizio puntuale ed efficiente a privati ed aziende.

Soluzione versatile e sorprendente per le abitazioni private, l’applicazione di resine cementizie è particolarmente adatta anche per negozi, uffici, hotel, edifici commerciali che vogliano conferire personalità, originalità e fascino ai propri ambienti. Un pavimento, una parete, devono essere solidi, ma anche belli e funzionali. Per la tua casa, il tuo studio, la tua attività pretendi il meglio e scegli le resine cementizie della Elvio Bestetti Imbiancature. Grazie agli oltre 30 anni di esperienza, all’utilizzo di materie di prima qualità e all’attenzione da sempre rivolta alle esigenze del cliente, siamo in grado di intervenire in ogni luogo che necessiti delle mani esperte dei nostri professionisti.

Dunque, se desideri modificare completamente un ambiente grazie alle resine cementizie in provincia di Monza e Brianza, non esitare e rivolgiti alla competenza e alla professionalità della Elvio Bestetti Imbiancature.

Leggi tutto

Che cosa sono le resine cementizie

Perfette per chi desidera dotarsi di rivestimenti esclusivi ma al tempo stesso duraturi e di tendenza, le resine cementizie si ottengono mischiando insieme cementi e additivi a base di resina e questa particolare composizione conferisce al materiale un’alta resistenza agli agenti chimici, ai sali, agli oli e al calpestio, oltre ad una peculiare impermeabilità, rendendole un ottimo rivestimento per le pareti e per le pavimentazioni. In particolare, le resine cementizie rappresentano una soluzione pratica quando si desidera cambiare l’aspetto di una stanza senza necessariamente togliere le piastrelle già presenti. La resina, infatti, verrà applicata sopra le piastrelle nascondendole del tutto e donando un nuovo aspetto a una stanza ormai vecchia.

Resine cementizie Monza e Brianza: scopri i vantaggi

Per anni utilizzate sono nel settore dell’edilizia industriale, grazie alla loro praticità, facilità di manutenzione e pulizia oggi le resine cementizie vengono sempre più spesso adoperate anche per le abitazioni. Gli ambienti residenziali, infatti, rappresentano i luoghi più adatti per sperimentare nuovi stili e decori, al fine di creare, con la resina, rivestimenti artistici. E molti altri i vantaggi di utilizzare le resine cementizie. Innanzitutto la possibilità di personalizzazione e il grande impatto estetico, e poi i componenti funzionali da non sottovalutare dal momento che le resine cementizie sono impermeabili, resistenti all’usura e agli agenti chimici, e dunque molto versatili in base alle preferenze e alle necessità.

Più volte paragonate a materiali edilizi quali il legno o la pietra, le resine cementizie sono in realtà molto diverse proprio per le peculiarità di resistenza notevolmente maggiori. Non solo. I rivestimenti in resine cementizie sono, per loro natura, atossici, inodore e per nulla nocivi. Questo materiale, inoltre, è estremamente duttile e idrorepellente, ed è possibile impiegarlo sia negli ambienti interni, sia in quelli esterni. L’estetica della resina è particolarmente adatta per luoghi raffinati e di tendenza, dal forte impatto scenografico, conferito soprattutto dalla lucentezza e alla bellezza di questo materiale: con i rivestimenti in resina, infatti, è possibile realizzare particolari e personalissime decorazioni con stampe di qualsiasi genere. Grazie alla superficie liscia e uniforme, la resina prevede una manutenzione e una pulizia facile, pratica e veloce, senza l’impiego di prodotti particolari. L’assenza di fughe evita che la sporcizia si accumuli tra le cavità. Appare dunque chiaro del perché le resine cementizie rappresentino la soluzione perfetta per rivestire qualunque ambiente, esterno o interno, classico o moderno.

Resine cementizie in provincia di Monza e Brianza: dove trovarci

Professionalità, competenza e una lunga esperienza nell’utilizzo delle resine cementizie fa della Elvio Bestetti Imbiancature l’azienda in provincia di Monza e Brianza in grado di esaudire ogni tuo desiderio. Con sede a Brugherio, operiamo in tutta Milano, Monza, provincia Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano, Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio, Lissone, Seregno, Vimercate. Per informazioni e preventivi non esitare a contattarci ai numeri presenti sul sito, un nostro operatore risponderà a tutte le tue domande.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO ONLINE

Compila il seguente form indicando nel dettaglio i lavori per cui vuoi una valutazione, provvederemo ad inviarti tramite email la nostra offerta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy per il trattamento e la gestione dei dati personali per le finalità ivi indicate.*